Ctr.da Stampalone - 64036 Cellino Attanasio (TE)

Strutture prefabbricate in cemento armato

Prefabbricati in cemento armato

Storia, tecnologia e innovazione.

La Edilcasa Appalti srl rappresenta per i propri clienti una realtà industriale solida, basata sulla competenza e l'esperienza di oltre quarant'anni d'attività. Un'azienda proiettata al futuro con spirito innovativo, finalizzato al raggiungimento di standard qualitativi sempre maggiori, cosi da rafforzare la propria presenza sull’intero mercato nazionale. Gli elementi prefabbricati vengono prodotti e assemblati nello stabilimento sito a Cellino Attanasio in provincia di Teramo, mediante un procedimento industriale conforme alle normative vigenti, quali le indicazioni contenute al paragrafo 11.8 del DM 14.01.2008 e sulla base di diversi attestati e certificazioni aziendali conseguiti:

La Produzione

Carpenteria e stampi al getto.

L’ intero ciclo produttivo viene eseguito da personale qualificato con l’ ausilio di attrezzature all'avanguardia e macchinari a controllo elettronico che permettono un’ esecuzione impeccabile ed conforme delle armature ai disegni esecutivi.
L’ impianto di betonaggio è dotato di una centrale di dosaggio a Peso/volume degli inerti tipo Dvi 3, a vasche fisse per 3 inerti; la gestione dell’ impianto avviene tramite un quadro elettrico automatico per dosaggio a peso/volume, con P.L.C. con controllo a logica programmabile, con possibilità di selezionare cicli automatici ripetitivi per l’ intero sistema, rack elettronico per il dosaggio con visualizzatori digitali.
Altri elementi che caratterizzano l’ impianto sono:

  • 1 coclea convogliatrice per cemento;
  • 1 mescolatore planetario a regime forzato;
  • 1 dosatore automatico dell’ acqua;
  • 1 doccione convogliamento calcestruzzo;
  • 1 bilancia elettronica per pesa cemento.
Iscriviti per ricevere novità sui nostri prodotti